Voli per la primavera 2026: easyJet lancia 5 milioni di posti da e per l’Italia

easyJet offre oltre 5 milioni di posti per la primavera 2026. Voli verso Marocco, Egitto, Islanda, Spagna, Grecia e Georgia. Già aperte le prenotazioni

Pubblicato: 23 Aprile 2025 11:30

Sara Boccolini

Travel Blogger

Laureata in Scienze del Turismo, ama da sempre viaggiare. Travel Blogger dal 2012 e Content Creator, alterna zaino in spalla a bagaglio a mano.

easyJet ha annunciato oggi la disponibilità dei voli per la primavera 2026. L’offerta prevede oltre 45 milioni di posti per più di 250.000 voli in tutto il mondo tra il 23 marzo e il 14 giugno 2026. Tra questi, oltre 5 milioni di posti saranno disponibili per viaggiare da e per l’Italia, con oltre 28.000 voli pronti a portare i viaggiatori verso tantissime destinazioni affascinanti. Con prezzi competitivi, questa è un’occasione imperdibile per pianificare la prossima avventura.

Destinazioni imperdibili per la primavera 2026

Tra le destinazioni imperdibili per la primavera 2026 ci sono:

Le destinazioni europee per una primavera all’insegna del relax e della cultura

Per chi cerca un viaggio all’insegna di relax e cultura le mete perfette sono:

iStock
L’arena di Plaza De Toros De Ronda a Malaga
iStock
Il Partenone e l’Acropoli di Atene

Un viaggio ancora più affascinante: Tbilisi, la capitale della Georgia

Infine, per chi cerca una destinazione meno battuta ma altrettanto affascinante, Tbilisi, capitale della Georgia, è un’ottima scelta. Situata nel cuore del Caucaso, Tbilisi è una mix unico di culture europee e asiatiche. I suoi vicoli pittoreschi, le architetture storiche e la cucina sanno conquistare il cuore dei viaggiatori. Il calore della sua gente e la bellezza dei suoi paesaggi rendono ogni visita indimenticabile.

Come prenotare il tuo volo per la primavera 2026

I voli per la primavera 2026 si possono già prenotare sul sito ufficiale di easyJet e tramite App. Grazie a una vasta gamma di destinazioni e ai prezzi competitivi, questo è il momento giusto per pianificare il viaggio per il prossimo anno.

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963