Spagna in estate: alla scoperta dei suoi luoghi iconici
Alla scoperta del Paese nei mesi estivi: ecco cosa fare e cosa vedere nelle mete più visitate della Spagna e che meritano di essere visitate.
Data di nascita: 26-03-1993
Luogo di nascita: Matera
Alla scoperta del Paese nei mesi estivi: ecco cosa fare e cosa vedere nelle mete più visitate della Spagna e che meritano di essere visitate.
Alla scoperta delle isole dello Ionio più affascinanti e vicine all’Italia, raggiungibili in poche ore in aereo o traghetto, dove passare la prossima estate.
Alla scoperta di alcune delle spiagge più belle di Tenerife. Luoghi lontani dal turismo di massa, che riusciranno a regalare momenti di pace e relax.
Alla scoperta delle spiagge più belle e nascoste del Conero, dove scoprire l’autenticità e il lato più selvaggio e naturale della costa.
Itinerario alla scoperta della capitale d’Olanda e di tutte le sue bellezze. La città ideale per gli amanti della storia, dell’arte e della creatività.
Alla scoperta delle spiagge più belle e affascinanti in Europa e nel Mondo, in grado di attirare migliaia di visitatori ogni anno.
Alla scoperta di alcuni dei luoghi più affascinanti della Croazia, dove passare giornate di relax e divertimento, senza mai pensare al budget.
Alla scoperta delle più belle spiagge di Malta, dove passare giornate indimenticabili all’insegna del relax e del divertimento in acque cristalline.
Una delle mete più ricercate degli ultimi anni, dove la natura regala paesaggi unici, con spiagge dorate e scogliere che si affacciano nel blu dell’Atlantico.
Che cosa conviene comprare a Dublino? La capitale irlandese è una città dall’atmosfera magica, che i turisti potranno tentare di catturare in un souvenir
Budapest è una città affascinante, che riesce a rapire il cuore dei propri visitatori. Ecco perché, per non dimenticarla, non bisogna perdere i prodotti locali.
Alla scoperta delle località termali più belle e frequentate del Giappone, dove vivere un’esperienza culturale unica, all’insegna del relax.
Alla scoperta delle spiagge più belle di Malta: luoghi incantevoli, immersi nella natura, con fondali unici e mare turchese, per gli amanti del mare.
La zona dell’Albania attraversata da questo fiume, conosciuta come il Cuore Blu dell’Europa, è uno degli ultimi luoghi dove ancora regna la natura.
Ci sono luoghi in cui è ancora possibile isolarsi da tutto e tutti. Quei posti in cui molti desiderano scappare per allontanarsi dal caos cittadino, dal traffico all’orario
Una spiaggia premiata con la bandiera blu è sinonimo di garanzia. Ma quali sono i criteri internazionali per assegnare questo prestigioso riconoscimento?
L’aeroporto di Atene è ben collegato alla capitale greca e le alternative per raggiungerlo sono diverse: non resta che scegliere la più adatta.
Alla scoperta di una delle isole più frequentate del Mediterraneo, dove trovare un mare cristallino, storia millenaria ed una cucina locale unica.
Alla scoperta di una delle città più belle del Sud Italia e del Paese intero, dove ogni anno migliaia di turisti arrivano da ogni parte del mondo.
In città si trova uno dei luoghi più cool del Paese e del Mondo, un quartiere dal carattere vivace, dove arte, storia e cultura creano un mix unico.
Alla scoperta delle bellezze nascoste di una città sospesa nel tempo, dove vivere la vera essenza del Giappone tra templi, storia e luoghi magici.
Alla scoperta di uno dei luoghi unici ed autentici della Sicilia, dove arte, storia antica e natura creano un ambiente indimenticabile.
Ecco alcune mete da non perdere a poche ore dall’Italia, per chiunque voglia regalarsi un viaggio all’insegna, ma con un budget contenuto.
Le isole Fiji sono tra le più belle dell’Oceano Pacifico e sono molti i luoghi da non perdere: dalle spiagge mozzafiato alle cittadine e villaggi tipici.
L’isola di Lemno, in Grecia, è la meta ideale per chi sogna una vacanza rigenerante a contatto con la natura, lontano dal turismo di massa.
Dalle ferrovie di linea ai convogli storici, un modo originale per visitare l’isola di smeraldo in un viaggio slow e rimanere incantanti di fronte al panorama unico.
Alla scoperta di queste opere d’arte a cielo aperto: luoghi unici, lontani dal caos cittadino, dove poter passare una giornata tra arte, natura e relax.
Visitare questo Paese regalerà esperienze indimenticabili e fuori dal comune, passeggiando per le vie cittadine, tra grattacieli e templi.
Sconosciuta ai più e quasi dimenticata: quest’isola nel cuore dell’East River di New York, tra Bronx e Queens, ha una storia unica da raccontare.
Soprannominata “El Capricho”, Villa Quijano è una splendida residenza a tema “musicale” che Antoni Gaudí ha realizzato in Cantabria.